UniTO per studenti internazionali - UniTO for international students

Pubblicato: Giovedì 22 marzo 2018

Sono aperte le iscrizioni per coloro che sono in possesso di un titolo di studio ottenuto all'estero. Bisogna presentare una domanda di ammissione tramite l'application on line Apply@UniTo con le seguenti scadenze:

  • prima call: dal 1° febbraio al 28 febbraio 2018
  • seconda call: dal 15 marzo al 30 aprile 2018

L'application deve essere compilata personalmente e i dati inseriti e i documenti allegati devono corrispondere a verità.

Tutte le informazioni sono reperibili alle seguenti pagine del Portale UniTO:

UniTO inoltre bandisce 15 borse di studio di durata biennale destinate a studentesse e studenti internazionali, con titolo di primo livello conseguito all'estero, che intendono iscriversi nell'a.a. 2018-2019 al primo anno di un corso di studi magistrale dell'Università di Torino. La graduatoria per l'attribuzione delle borse si basa sui risultati del test GRE (Revised General Test). Per l'invio diretto dei risultati del test GRE all'Università di Torino è possibile utilizzare il codice 7417. La presentazione delle domande scade il 30 aprile 2018 alle ore 15.00 (data e ora italiana). 

Bando e dettagli sulle modalità di presentazione della candidatura sono disponibili alle seguenti pagine del Potale UniTO:

 

 

Altre informazioni in:

 

Ultimo aggiornamento: 22/03/2018 11:15
Campusnet Unito
Non cliccare qui!