Sei in: Home > CIRCE

circe1.pngIl Centro Interdipartimentale di Ricerca sulla Comunicazione (CIRCE) riunisce i Dipartimenti di Filosofia e Scienze dell'Educazione, Scienze Sociali, Studi Politici, Psicologia, Storia, Informatica, Economia e Giurisprudenza dell'Università di Torino.  

È il punto di riferimento scientifico interdisciplinare per la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, per le Lauree Magistrali in Comunicazione e Cultura dei Media e Produzione e Organizzazione della Comunicazione e della Conoscenza e per il Dottorato in Scienze e Progetto della Comunicazione (Scuola Dottorale in Scienze del Linguaggio e della Comunicazione).

Diretto dal Prof. Guido Ferraro e coordinato dal Prof. Massimo Leone, il Centro promuove, progetta e realizza attività di ricerca nel campo della comunicazione, organizza convegni ed attività didattiche e seminariali per dottorandi e giovani ricercatori, lavorando in relazione con altre realtà universitarie, enti pubblici e privati.

Il Centro ha sede presso il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione dell'Università di Torino, nella storica sede di Via Po 18.

Visita il sito del Centro

 
Ultimo aggiornamento: 22/09/2017 10:31
Campusnet Unito
Non cliccare qui!