Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Apertura bando mobilità internazionale

Pubblicato: Lunedì 20 dicembre 2021 da Prof. Carlo Mario Fedeli

Gentili studenti e studentesse,

desidero informarvi che da lunedì 13 dicembre 2021 è online il Bando per l'assegnazione di contributi per lo svolgimento della mobilità individuale per ricerca tesi o tirocinio nell'ambito del progetto di Eccellenza di Filosofia e Scienze dell’Educazione per l’a.a 2021/2022. 
Il Bando è pubblicato alla pagina Internazionalità del sito di Dipartimento: https://www.dfe.unito.it/do/home.pl/View?doc=/internazionalita/mobilita_internazionale.html
 
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a sportello, cioè fino a esaurimento del budget disponibile. In ogni caso, le domande di candidatura potranno essere inviate entro e non oltre il 31 luglio 2022 ore 12:00.
 
Il Bando è destinato a tutti gli studenti iscritti a un corso di laurea magistrale o al 4° e 5° anno di un corso di laurea a ciclo unico del Dipartimento, interessati a trascorrere un periodo di mobilità internazionale per la stesura della tesi o per il tirocinio.
Il Bando prevede la possibilità di svolgere il periodo di mobilità internazionale presso Università, istituzioni, imprese, centri di formazione, centri di ricerca o altre organizzazioni europee o extraeuropee con una durata minima di 1 mese (30 giorni) e massima di 3 mesi (90 giorni).
Per ogni informazione  gli studenti   possono consultare il sito, fare riferimento alle FAQ o inviare i propri quesiti all'indirizzo email: international.humanities@unito.it
 
Raccomando di prendere in considerazione questa opportunità, che può rappresentare un'occasione molto feconda per lo studio e la preparazione dei passaggi finali della vostra carriera universitaria.
 
Il docente
Prof. Fedeli
 
Ultimo aggiornamento: 20/12/2021 11:48