Vai al contenuto principale
Oggetto:

CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE - PATROCINI ONEROSI A SOSTEGNO DI PROGETTI/INIZIATIVE PROMOSSI DA ENTI PUBBLICI E PRIVATI - 2020

Tipologia
FOR SUm - Bandi regionali e locali
Data di pubblicazione
Martedì 30 giugno 2020 ore 15:30
Data di scadenza
Mercoledì 30 settembre 2020 ore 24:00
Stato
Aperto

Descrizione

Oggetto:

 

upload_Logo.png

upload_Schermata_2020-05-15_alle_16.44.32.png

 

 

 

 

ENTE FINANZIATORE   

Consiglio Regionale del Piemonte

NOME BANDO             

Patrocini onerosi a sostegno di progetti e iniziative promossi da Enti pubblici e privati

DATA APERTURA CALL

01/07/2010

DATA CHIUSURA CALL

30/09/2020 h 24.00

OGGETTO DEL BANDO

Progetti e iniziative in ambito culturale, artistico, sportivo, sociale, turistico-promozionale al fine di promuovere e valorizzare il territorio piemontese.

SOGGETTI DESTINATARI E REQUISITI

Enti pubblici e privati: 

- con almeno una sede nel territorio regionale, salvo che, pur non avendo sede nel territorio regionale, propongano un’iniziativa il cui oggetto abbia particolare rilevanza sociale, economica, storica, culturale, sportiva, artistica o scientifica per il Piemonte;

- con sede sul territorio piemontese ma, qualora l’iniziativa si svolga fuori dal territorio regionale, non si limiti a una mera partecipazione, ma realizzi il progetto/iniziativa o abbia carattere di rappresentanza del Piemonte.

DURATA PROGETTI

Le iniziative devono svolgersi dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.

IMPORTO FINANZIABILE

Il Consiglio regionale non concede il patrocinio oneroso per iniziative la cui previsione di spesa complessiva è inferiore all’importo di € 1.000,00 o superiore all’importo di € 50.000,00.

LINK UTILI

Ulteriori informazioni all'indirizzo http://www.cr.piemonte.it/web/contributi

NOTE

Il patrocinio oneroso è concesso per iniziative di carattere collettivo, aperte al pubblico e senza scopo di lucro, nonché esclusivamente per attività legate a singoli eventi ed iniziative. Pertanto sono escluse le istanze che prevedono un calendario di attività che ricomprende più di una iniziativa.

Il patrocinio oneroso non può essere concesso se l’iniziativa si è già conclusa al momento di presentazione dell’istanza.

A titolo meramente esemplificativo sono escluse inoltre le iniziative finalizzate alla realizzazione di pubblicazioni, video, documentari, nonché i progetti aventi come obiettivo quello di creare percorsi/itinerari attrezzati con segnaletica, arredi e pannelli esplicativi.

Ultimo aggiornamento: 30/06/2020 15:46
Non cliccare qui!