• Specializzazione per le attivita di sostegno

Specializzazione per le attività di sostegno

Sostegno_Drupal.jpg

a.a. 2018-2019 - IV edizione

Decreto Ministeriale n. 92/2019
Bando Corso di Formazione
Avviso compilazione tardiva modulo autocertificazione titoli di accesso

Avviso - Richiesta abbreviazione di carriera

Avviso - Avvio del Corso di specializzazione per il sostegno (calendario iniziale)

Calendario prova orale (aggiornamento 14 maggio 2019)
A seguito di richieste di modifica della data di convocazione avanzate da alcuni candidati, per giustificati motivi, si pubblica l'aggiornamento al 14 maggio 2019 del calendario della prova orale, suddiviso per ordine e grado di scuola, per l'ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - IV edizione - a.a. 2018-2019.

Calendario prove orali
Le prove si svolgeranno presso la Sala Riunioni del Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione in Via Gaudenzio Ferrari 9/11 - Torino

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica: le candidate e i candidati ammessi alla prova orale non riceveranno pertanto ulteriori comunicazioni

Calendario e sedi del test preliminare e della prova scritta (aggiornamento 19 aprile 2019)