Vai al contenuto pricipale

Immatricolazione Corso di Formazione per il conseguimento della Specializzazione per le Attività di Sostegno, a.a. 2016/17

Pubblicato: Lunedì 24 luglio 2017

Si ricorda che il giorno 25 luglio p.v. verranno pubblicate le graduatorie definitive degli ammessi al Corso di Formazione per il conseguimento della Specializzazione per le Attività di Sostegno, a.a. 2016/17.
Per agevolare le procedure di immatricolazione si rendono note in anticipo opportune linee guida.

 
-------------
Accedi con le tue credenziali all'area riservata MyUniTO (tasto Login presente in home page). 

Verifica se sei ammesso, selezionando la sezione “Iscrizioni" e successivamente la voce "Test di ammissione". Consulta la legenda dello "stato" indicato accanto alla tua posizione in graduatoria. L’esito può essere:

  • Non ammesso: attendi i ripescaggi secondo le modalità indicate nel bando. Consulta frequentemente il tuo stato nella MyUniTO. Prima di ciascun ripescaggio la graduatoria è sospesa per un giorno per l'aggiornamento dei dati ai fini della riassegnazione dei posti rimasti disponibili. La possibilità di immatricolazione per gli aventi diritto riprenderà dalle 9.30 del giorno successivo. Lo stato non cambia qualora i posti previsti siano raggiunti: al raggiungimento dei posti non sarà più visibile la graduatoria. 
  • Ammesso: puoi procedere ad effetturare l’immatricolazione on line.

Per compilare la domanda di immatricolazione on line, dalla sezione "Iscrizioni" seleziona la voce "Immatricolazione". Dovrai inserire la scansione in pdf. o jpeg dei seguenti documenti:

  • una fototessera;
  • copia di un documento d’identità fronte/retro in corso di validità;
  • copia del codice fiscale.

Dopo aver compilato la domanda on line, il tuo stato cambierà da “Ammesso” in “Preimmatricolato”. Procedi quindi alla stampa della domanda di immatricolazione compilata on line e del MAV ed effettua il pagamento della tassa dovuta improrogabilmente entro le ore 16.00 del giorno di scadenza: dopo quell'ora infatti il pagamento avrà data di valuta del giorno successivo, quindi oltre il termine consentito per confermare l’immatricolazione. 

 Per ulteriori informazioni, consultare il Manuale processo di Immatricolazione corsi ad accesso programmato locale e nazionale

 

Ultimo aggiornamento: 10/11/2017 14:54
Location: https://www.dfe.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!