Vai al contenuto principale
Oggetto:

Bando n. 2018/DFE/43/BS per titoli e progetto di ricerca per il conferimento di 1 borsa di ricerca di 4 mesi

Tipologia
Borsa di studio di ricerca
Data di pubblicazione
Giovedì 20 dicembre 2018
Data di scadenza
Martedì 15 gennaio 2019
Stato
Scaduto

Descrizione

Oggetto:

Bando n. 2018/DFE/43/BS per titoli e progetto di ricerca per il conferimento di 1 borsa di ricerca di 4 mesi ai sensi del "Regolamento per l'istituzione di borse di studio di ricerca" D.R. 1977 del 05/05/14.

Il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione, bandisce n. 1 borsa di studio di ricerca della durata di 4 (QUATTRO) mesi ai sensi dell’art. 1 lettera A) del “Regolamento per l’istituzione di borse di studio per la ricerca” dell’Università di Torino. L’importo della borsa è di Euro 4.971,00 (euro quattromilanovecentosettantuno/00) ed è corrisposto in quattro rate mensili posticipate.
La borsa è volta a favorire la formazione del borsista nello svolgimento di un’attività di ricerca nell’ambito del progetto: “Caffé Filosofico CRT Diderot 2018: Fondo BERL_CRT_18_01” Responsabile Prof. Luca Bertolino, presso il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione. L’attività di ricerca da svolgere sarà la seguente: ricerca su “La questione etica nella postmodernità. Teoria e prassi in Internet”: analisi della letteratura specialistica in merito alla questione etica nella postmodernità e ricerca sperimentale che coinvolga, via web e/o mediante social media, studenti di scuole secondarie di secondo grado e che sia in linea con il progetto universitario café-philo@DIDEROT (cfr. www.diderot.unito.it). L’inizio delle attività è stabilito, in ragione delle esigenze della struttura e della ricerca, dal Responsabile Scientifico in accordo con il Direttore del Dipartimento e con il borsista.

Responsabile: Prof. Luca Bertolino
Scadenza: 15 gennaio 2019

Documenti

Oggetto:

Esiti

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 11/02/2019 13:17

Location: https://www.dfe.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!