Le nostre attività
Biblioteca del Dipartimento | Palazzo Nuovo
Più di 8.000 monografie e le ultime annate di 97 riviste in abbonamento, materiale collocato a scaffale aperto, direttamente accessibile all’utenza, presente all'interno anche il Laboratorio di Innovazione in Filosofia e Scienze dell'Educazione (LIFE).
Progetto EMSF - valorizzazione materiali audiovisivi dell’Enciclopedia Multimediale delle Scienze Filosofiche
Progetto di contestualizzazione storico-filosofica delle interviste contenute nel patrimonio multimediale dell'Enciclopedia Multimediale delle Scienze Filosofiche - RAI Teche - Progetto EMSF.
Neural Mechanisms Online
Neural Mechanisms Online è un progetto di promozione della filosofia e della neuroscienza con strumenti interamente online, messi a disposizione da UniTo.
Newsletter del Dipartimento
Accedi alla newsletter per conoscere le attività e gli eventi del Dipartimento.
In primo piano
- Convocazione del Consiglio di Dipartimento | 27 marzo 2025 di Amministratore
- La nuova legge sul fine vita in Toscana:
riflessioni etiche tra diverse prospettive
Convegno, 28 marzo 2025 | Online Venerdì 28 marzo 2025 ore 16:15 di Amministratore - U-WEB Missioni
Video tutorial per utilizzare correttamente la piattaforma
Comunicazione riservata al Personale UniTo di Amministratore - Ciclo di incontri: Le muse sapienti - Geografie del presente
16 gennaio-22 maggio 2025 | Circolo dei lettori Torino di Amministratore